Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
HOSNI MUBARAK : Richiesta la pena di Morte
Messaggio: #1
HOSNI MUBARAK : Richiesta la pena di Morte (05-01-2012 19:08 da
Bubbaldo
Bubbaldo
Spirito Apollineo
*

Visita il sito web di questo utenteTrova tutti i messaggi di questo utente
)

RICHIESTA LA PENA DI MORTE DALLA PUBBLICA ACCUSA.

Il dittatore di "Forza Egitto" si becca un'altra mazzolata. Intanto fuori dalla corte del tribunale coretti di sostenitori pro-mubarak dei circoli delle liberta' .. cantano "meno male che mubarak c'e'"

Prosecutors at the trial of former Egyptian President Hosni Mubarak have demanded the death penalty for him.

Mr Mubarak is being tried in Cairo on charges of ordering the killing of demonstrators during unrest which led to his overthrow last year.The demand also applies to former Interior Minister Habib el-Adly and six other former security chiefs. More than 800 protesters were killed during an 18-day revolt before Mr Mubarak was ousted on 11 February.
"Any fair judge must issue a death sentence for these defendants," prosecutor Mustafa Khater said, according to AFP.

[Immagine: _57713907_013636227-1.jpg]

[Immagine: _57715229_013637036-1.jpg]

Fonte : http://www.bbc.co.uk/news/world-middle-east-16429694

LE REAZIONI :

RUBY RUBACUORI : Sono molto preoccupata per la sorte di mio zio. Speriamo che non gli facciano niente

SILVIO : Povero Hosni, non gli ho ancora telefonato per non disturbarlo. Maledette "toghe rosse".

GHEDINI : Ma va la'...

PUTIN : Он был очень демократичным парень ...

DELL'UTRI : Mubarak era un eroe .. come e piu di Mangano. La mafia non esiste.

PROVENZANO: Sono innoccccccccente .. siamo tutti innnocccccenti .. abbasso i giudici !

BONDI : Un'altra vittima del comunismo.

SGARBI: Ma vaff.....

BOSSI : Per onorare la memoria del dittatore Mubarak.. gli intitoleremo una piazza a Bergamo.

MARONI: Ed anche un busto di marmo

CALDEROLI: Io mi occupero' dei fiori.

[Immagine: UK_BBC_World.gif]
[Immagine: star-spankled.gif]

"Always bear in mind that your own resolution to succeed is more important than any one thing"
Abraham Lincoln
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-01-2012 19:45 da Bubbaldo.)
Cita questo messaggio nella tua rispostaRispondi

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)