| Cumunanza di interessi |
| Messaggio: #1 Cumunanza di interessi (05-01-2012 17:33 da ) |
| .... non mi veniva il "contrario" di "conflitto". Ho letto sul fatto alcune cose che non sapevo sulla "comunanza di interessi" che lega la realizzazione di Milano 2 e dell'adiacente S. Raffaele. Estremamente interessante, una vecchia storia che gli abitanti di Segrate conoscono assai bene. In pratica, Milano 2 è stata valorizzata dalla presenza del S. Raffaele, e il S. Raffaele ha tratto beneficio dalla vicinanza di Milano 2. Non ho nominato i due attori della vecchia vicenda, perchè li si nomina anche troppo spesso.... i fatti sono interessanti anche di per sè. Esempio: come si fa ad aumentare il valore di un'area edificabile che ha il grave difetto di avere vicino un grosso areoporto, e di essere proprio sotto le rotte di avvicinamento? Facile, basta spostare le rotte. E come si può pretendere lo spostamento delle rotte? Facile, basta costruirci un ospedale. E come si fa a costruire un ospedale proprio sotto le rotte di un areoporto? Facile, basta avere gli appoggi giusti. |
| But to speak seriously, the universality of an opinion is no proof, nay, it is not even a probability, that the opinion is right (A. Schopenhauer). |
| |
Rispondi |
| Messaggio: #2 RE: Cumunanza di interessi (05-01-2012 20:03 da ) |
il nome di questo brutto ceffo di impresario? ce l'ho sulla punta della lingua,mi dai un'aiutino? |
| |
| |
Rispondi |
| Messaggio: #3 RE: Cumunanza di interessi (05-01-2012 21:42 da ) |
| ti dice nulla il 71? Se non lo capisci chiedi a Daimon di darti qualche lezione da terrone perchè devi ripassare |
| http://www.karmapolitico.ilcannocchiale.it |
| |
Rispondi |
| Messaggio: #4 RE: Cumunanza di interessi (05-01-2012 22:41 da ) |
(05-01-2012 21:42)Karma Ha scritto: ti dice nulla il 71?se leggi la mia firma,non ho bisogno di aiutini sudisti la mia era bonariamente provocatoria e comunque "uomo spregevole" non dice il nome e cognome del soggetto. comincia per b,ma non mi viene in mente,come in presenza di un blocco traumatico |
| |
| |
Rispondi |
| « Precedente | Successivo » |
Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Cerca
Lista utenti
Calendario
Aiuto
Rispondi

Rispondi