Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Berlsuconi si dimette?...per ora nulla da festeggiare
Messaggio: #1
Berlsuconi si dimette?...per ora nulla da festeggiare (09-11-2011 13:47 da
Ninetta
Ninetta
Dannato
*

Visita il sito web di questo utenteTrova tutti i messaggi di questo utente
)

Un'anno fa di questi tempi eravamo qui tutti speranzosi che finalmente una mozione di sfiducia potesse mandare a casa il peremier.
Lupone aveva già lo spumante pronto
Poi nulla..lo spumante è stato rimesso in frigo in attesa dell'evento
Ieri è stato il giorno che ha decretato la fine del Berlusconismo, Lupone piano disse : "tenete pronto lo spumante ma aspettate a stapparlo"
Già...
Berlsuconi oramai è finito e se ne andrà è solo questione di settimane , ma se ne va e cosa lascia? una situazione dove si ha veramente voglia di stappare lo spumante?
Dove le forze politiche invece di essere più forti delle loro divisioni vogliono portare il paese alle elezioni con una legge elettorale che fa schifo e una situazione che non può permettere a nessuno di voltare con la ragione.
Il voto sarà dettato dalla paura, dalla disperazione, e questo non porterà nulla di buono

Perché ho messo qui questo post, per sottolineare come le cose le si aspettano per anni, pronti per festeggiare poi quando si avverano le più volte si ripone lo spumante perché da festeggiare altro non c'è che la stupidità umana!!

Io avrei solo una voglia: quella di chiudere tutti i canali di comunicazione, così da non soffrir per un paese che giorno dopo giorno va in rovina mentre i suoi governati non riescono per una volta a dire : "basta fermiamoci, ora non conta più il colore di partito, ora conta solo untrici per risollevare il paese"

Ecco se succederà questo allora io stapperò lo spumante perché vorrà dire che l'Italia è un paese che è maturato...diversamente calo un velo pietoso
http://welcomeitaly.forumfree.it/
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-11-2011 13:55 da Ninetta.)
Cita questo messaggio nella tua rispostaRispondi
Messaggio: #2
RE: Berlsuconi si dimette?...per ora nulla da festeggiare (09-11-2011 14:17 da
alex
alex
Diavolo

Trova tutti i messaggi di questo utente
)

C'è una sospetta malizia nel dire "me ne andrò appena approvata la manovra...", ma come? e se non viene approvata che fa: resta?
But to speak seriously, the universality of an opinion is no proof, nay, it is not even a probability, that the opinion is right (A. Schopenhauer).
Messaggio: #3
RE: Berlsuconi si dimette?...per ora nulla da festeggiare (09-11-2011 14:26 da
Ninetta
Ninetta
Dannato
*

)

....sai Alex che non ci avevo pensato....
Messaggio: #4
RE: Berlsuconi si dimette?...per ora nulla da festeggiare (11-11-2011 14:22 da
Mr.Wolf
Mr.Wolf
Gigante

)

Io, malfidente quale sono, lo avevo già scritto qui...
[Immagine: OrangeRibbonG.gif]
Se incontretrai qualcuno persuaso di sapere tutto e di essere capace di fare tutto non potrai sbagliare, costui è un imbecille. (Confucio)
Messaggio: #5
RE: Berlsuconi si dimette?...per ora nulla da festeggiare (11-11-2011 15:03 da
Ninetta
Ninetta
Dannato
*

)

Boh ora mi sembra che stiate un pochetto esagerando con l'essere diffidenti...se ha detto che a approvazione avvenuta si dimette, si dimette, sta a vedere quanto ci vorrà per avere l'approvazione
Messaggio: #6
RE: Berlsuconi si dimette?...per ora nulla da festeggiare (11-11-2011 15:34 da
Yog
Yog
Gigante

)

(11-11-2011 15:03)Ninetta Ha scritto:  Boh ora mi sembra che stiate un pochetto esagerando con l'essere diffidenti...
"Esagerare con l'essere diffidenti" quando si parla di Berlusconi è per definizione impossibile, almeno per me.
Per quanto io mi sia abituato a pensare il peggio, la sua fantasia è così sfrenata che riesce sempre a sorprendermi (in negativo, si intente).
Quindi, cerchiamo di farci venire in mente le peggio cose: probabilmente prevederemo il futuro.

Adesso per esempio è li che sventola il nome di Dini al posto di Monti, tanto per soffiare sul fuoco dell'incertezza, per quanto ne posso capire.
Oppure potrebbe tirarsi indietro e non votare la fiducia, necessaria per un nuovo governo, e lasciando quindi paese e partiti responsabili con l'unica scelta delle elezioni.
Eat shit! Millions of flies can't be wrong!
Messaggio: #7
RE: Berlsuconi si dimette?...per ora nulla da festeggiare (11-11-2011 18:03 da
Mr.Wolf
Mr.Wolf
Gigante

)

Io invece sono sempre curioso di sapere cos'ha strappato per accettare di dare le dimissioni.

Del paese non gliene frega nulla, questo credo sia ormai assodato. Rischia pesantemente la galera se no protetto dalle cariche pubbliche.

Quindi, perchè ha accettato di dare (a parole..) le dimissioni?

Poteva tirare la corda fino al limite del voto, che è quello che in realtà vorrebbe. Perciò... il dubbio mi nasce spontaneo.

Anche perchè già tempo fa c'erano stati esponenti politici, soprattutto del terzo polo (Casini) che si erano detti disponibili a concedergli una salvacondotto purchè si togliesse di mezzo. Avrà accettato la proposta (che ovviamente non ci dicono)?
[Immagine: OrangeRibbonG.gif]
Se incontretrai qualcuno persuaso di sapere tutto e di essere capace di fare tutto non potrai sbagliare, costui è un imbecille. (Confucio)
Messaggio: #8
RE: Berlsuconi si dimette?...per ora nulla da festeggiare (11-11-2011 18:08 da
François
François
Dannato
*

)

forse il crollo in borsa dei suoi imperi?

[Immagine: getmedia.php?Ire.jgmmiJwugJw%7De%7C%60-%...mghom-%3FE]

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)