Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Antonio Meucci
Messaggio: #1
Antonio Meucci (26-08-2010 12:21 da
Ninetta
Ninetta
Dannato
*

Visita il sito web di questo utenteTrova tutti i messaggi di questo utente
)

Chiedo Scusa al moderatore se cio Vado uno riguarderà non postare La storia di Comuni, Signorie e Istituzioni comunitarie Bensi La storia di Meucci , ma ritengo IMPORTANTE mettere in luce la Storia di quest ' Uomo Che fece dell'onesta la bandiera della SUA VITA.

Ieri Il Signor Wolf , in post dell'ONU saggiamente Disse Suo, :
" Proprio Il berluscismo ha messo in luce Tutta La Vera Identità del Popolo Italiano : Furbi , truffaldini , fondamentalmente Disonesti "
Ed io se, Wolf, me lo permette vorrei allargare all'umanità le CARATTERISTICHE Che Lui hai elencato .
Perciò quando incontrano SI Uomini , Storie , in CUI L' Onesta e Stata Maestra di vita occorre metterle in evidenza , per AVERE La Speranza Che Il Mondo inizi uno Seguire e Aver Fiducia nia Migliori abbandonando i peggiori .
Una Volta UN AMICO MI Disse "la Politica con i Sentimenti Umani non c'entra , La Politica e Programmi , partitocrazia , Legge . La Politica non SI FA col Cuore, ma con La Fredda logica "
VERO ! ma ANCHE e Vero Che uno mettere in Pratica i Programmi e le Leggi SONO Gli Uomini , perciò se uno governare saranno Uomini Saggi , Leali , TRASPARENTI , incorruttibili OGNI Programma , ANCHE Il Peggiore , frutti buoni Dara, se invece al Potere saliranno Uomini infami ANCHE I Programmi Migliori, produrranno erbacce .

Da Sempre SI pretende Una Politica Onesta, , MA Ancora non abbiamo Imparato Che per AVERE UN Governo Onesto Che Faccia Gli Interessi del Popolo occorre mandare al Governo Persone Che non abbiano
http://welcomeitaly.forumfree.it/
Cita questo messaggio nella tua rispostaRispondi
Messaggio: #2
Re: Antonio Meucci (28-08-2010 12:12 da
Mr.Wolf
Mr.Wolf
Gigante

)

(26-08-2010 12:21)Ramorino link Ha scritto:  Ieri Il Signor Wolf ....
Per carità Ramorino.... basta Wolf! Non c'è bisogno del "Signor".... siamo tra amici!
[Immagine: OrangeRibbonG.gif]
Se incontretrai qualcuno persuaso di sapere tutto e di essere capace di fare tutto non potrai sbagliare, costui è un imbecille. (Confucio)
Messaggio: #3
Re: Antonio Meucci (28-08-2010 14:31 da
Ninetta
Ninetta
Dannato
*

)

... Allora ti chiamerò vecchio lupo di mare ... Mi Piace !... sempre
http://welcomeitaly.forumfree.it/
Messaggio: #4
Re: Antonio Meucci (30-08-2010 10:29 da
Mr.Wolf
Mr.Wolf
Gigante

)

Mi piace molto! Anche perchè sono nato a Taranto, quindi sul mare... e figlio di marinaio.
[Immagine: OrangeRibbonG.gif]
Se incontretrai qualcuno persuaso di sapere tutto e di essere capace di fare tutto non potrai sbagliare, costui è un imbecille. (Confucio)

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)